martedì 19 gennaio 2016



Il progetto

Innanzitutto un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che da oggi mi seguiranno in questa avventura. Ecco si un'avventura proprio questo voglio che sia, un percorso che mi impegnerò a costruire ogni giorno con voi, regalandovi successi e disfatte, passioni e delusioni, felicità e incazzature... perché questo è il mio lavoro.
Si davvero ogni giorno cercherò di ritagliarmi uno spazio dove potervi raccontare quello che ho fatto, prodotto, assaggiato e buttato.
Se vi andrà di condividere con me questa storia fatelo, sarà divertente, costruttivo.
Pubblicherò ricette, foto e video del mio lavoro, ma anche informazioni e consigli sul cibo. Inoltre vi consiglierò musica e libri che mi accompagnano nelle mie giornate e poi bo scriverò tutto quello che mi salta in mente.
Adesso basta a domani con il giorno 1 questa era l'anteprima.
Ciaooooooooo 

Nessun commento:

Posta un commento